Home Alimentazione Questi sono i 10 alimenti che aiutano ad aumentare la potenza sessuale...

Questi sono i 10 alimenti che aiutano ad aumentare la potenza sessuale e il desiderio – sia negli uomini che nelle donne!

4938
0
potenza sessuale

Molte persone non credono nel potere degli alimenti considerati afrodisiaci. Tuttavia, il cibo influenza tutti i processi del corpo, compresi la forza fisica, la potenza sessuale ed il desiderio. Ecco perché oggi vi sveleremo i 10 alimenti che aiutano ad aumentare la potenza sia negli uomini che nelle donne.

10 alimenti che aiutano ad aumentare la potenza sessuale e il desiderio

1 – Mandorle

Considerate il simbolo della fertilità, le mandorle sono ricche di minerali come zinco, selenio e vitamina E che contribuiscono al vigore e alla fertilità. L’assunzione regolare di mandorle aumenta i livelli di testosterone

2 – Asparagi

Grazie alla massiccia presenza di istamina, gli asparagi sono amici del desiderio.

3 – Verdure a foglia verde

Rucola, broccoli, bietole e cavoli, sono ricche di minerali come magnesio e calcio, che sono facilmente assorbiti dal nostro corpo. Questi minerali purificano il sangue, facendolo scorrere facilmente in tutto il corpo, assicurando prestazioni migliori.

4 – Banana

Le banane sono ricche di potassio, un minerale fondamentale per accrescere forza muscolare e di conseguenza la potenza.

5 – Cioccolato fondente

Il cioccolato fondente è un’ottima scelta per il desiderio. Con almeno il 70% di cacao, il cioccolato contiene uno stimolante chiamato feniletilamina, una sostanza che rilascia le stesse endorfine rilasciate dall’organismo durante il sesso.

6 – Maca peruviana

La maca è una delle piante medicinali più potenti al mondo. Originaria del Perù, è un forte stimolante del desiderio. Regola gli ormoni sia negli uomini che nelle donne, migliora la funzione e contribuisce anche alla salute generale.

7 – Fragole e altri frutti rossi

La fragola contiene alti livelli di acido folico che aiuta a mantenere le arterie sane e di conseguenza a migliorare la potenza sessuale.

8 – Semi di zucca

I semi di zucca sono ricchi di zinco, noto anche come “minerale sessuale”. Lo zinco è un elemento essenziale per la produzione di testosterone. Cioè, quando mangi regolarmente semi di zucca, il tuo livello di testosterone aumenta.

9 – Sedano

Il sedano aiuta il tuo corpo a produrre androsterone, un ormone che viene rilasciato dal sudore maschile: quando la donna respira questo ormone, il suo desiderio aumenta.

10 – Anguria

L’anguria aumenta i livelli di un amminoacido chiamato l-arginina, che viene utilizzato nei trattamenti per la disfunzione erettile.

Leggi anche:

Per ricevere in anteprima tutte le nostre notizie, iscriviti subito alla nostra newsletter e seguici su facebook!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

sei + uno =