Home Home 10 cose che fanno solo gli uomini veramente innamorati

10 cose che fanno solo gli uomini veramente innamorati

3532
0
uomini veramente innamorati

Trovare l’anima gemella è il sogno di tutti, ma essere certi di averla trovata è tutta un’altra storia, specialmente se il rapporto è nato da poco. Ma, cosa fanno gli uomini veramente innamorati?

Gli uomini veramente innamorati nella fase iniziale

Nella fase iniziale c’è sempre un po’ di titubanza e di scetticismo in relazione della veridicità dei sentimenti del partner, spesso le parole dette, o meglio il modo di dirle, smentiscono quali sono i veri pensieri.

Ma in una coppia consolidata ci sono diversi modi per capire se chi ci sta accanto è davvero innamorato, certo molto dipende dal carattere del singolo.

Una persona estroversa è più incline ad esprimere a parole quello che sente, mentre un tipo timido difficilmente dirà “Ti amo”, ma tutta una serie di gesti testimoniano il suo interesse.

Ci sono poi quelli che difronte ad una donna perdono persino la capacità di formulare una frase di senso compiuto, iniziano a sudare, si tormentano le mani e non sanno proprio dove metterle.

Come capire se il partner è innamorato

Non è certo che solo con un’ottima intesa a letto si può esser certi dei sentimenti dell’altro, ma ci sono gesti e frasari che sono una chiara certezza.

UN UOMO E’ VERAMENTE QUANDO:

  1. Sa ascoltare e nutrire un sincero interesse per i tuoi desideri e sogni è un chiaro segnale, se poi è anche a disposto a scendere a dei compromessi per seguirti, per realizzarli e renderti felice è davvero il massimo.
  2. Se non ha alcuna difficoltà a farti conoscere i suoi migliori amici e persino i suoi genitori, vuol dire che è davvero preso e vuol farti fare parte delle persone a cui tiene di più.
  3. Fantasticare insieme sul proprio futuro ed impegnarsi nel migliorare la propria situazione economica, vuol dire pensare concretamente di dare un futuro al vostro rapporto.
  4. In una coppia felice deve soprattutto regnare la serenità, se non riesce a tenerti il broncio a lungo e ti fa sorridere spesso, sicuramente è interessato a te.
  5. L’uomo innamorato ti ama e soprattutto ti rispetta per quello che sei, senza sottolineare quei chiletti di troppo o qualche tuo difetto.
  6. Un uomo sicuro del suo amore capisce che hai bisogno del tempo per te, un po’ di gelosia può far bene alla coppia, ma quando è davvero esagerata diventa un peso opprimente.

Le frasi non dette

  1. Non tutti gli uomini sono in grado di esprimere a parole quelli che sono i loro sentimenti, fortunatamente per loro parla il loro corpo.
  2. Tenere lo sguardo fisso nei tuoi occhi durante una conversazione, vuol dire vero interesse.
  3. Il continuo ravvivarsi i capelli o lisciarsi la barba denota si timidezza, ma anche tanta attenzione.
  4. Se sorride spesso certo trova gradevole trascorrere del tempo in tua compagnia.
  5. Quando aggrotta le sopracciglia e ti guarda fisso, non solo ti sta studiando , ma è seriamente interessato a te.

Se questo articoli su cosa fanno gli uomini veramente innamorati ti è piaciuto, leggi anche:

Per ricevere in anteprima tutte le nostre notizie, iscriviti subito alla nostra newsletter e seguici su facebook!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

19 − sei =