Home Gli Speciali Il mese di nascita influenza il carattere. Dimmi quando sei nato e...

Il mese di nascita influenza il carattere. Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei

8118
0
mese di nascita influenza il carattere

In passato si riteneva che il carattere fosse la risultanza di fattori sia biologici che emotivi, sia genetici che ambientali, oggi a tutti questi elementi bisogna aggiungere il mese di nascita, è questo un fattore da tenere bene in considerazione. Sapevi che il mese di nascita influenza il carattere?

Il mese di nascita influenza il carattere. E tu di che mese sei?

Le persone nate nel mese di gennaio sono davvero dei bei caratterini, gelosi ed indipendenti, a volte possono essere caparbi e testardi non amano imposizioni, ma sono particolarmente affidabili e tenaci sul lavoro.

Febbraio raccoglie gli animi creativi sono degli spiriti liberi, non seguono regole o schemi ben precisi, odiano sentirsi legati ed oppressi, amano l’avventura ed i nuovi progetti, sono i veri cittadini del mondo.

Marzo pazzerello è il mese della creatività e della fantasia, dall’indole delicata e gentile, anche se un po’ introversa, amano il mondo dell’arte come gli ambienti calmi e sereni per starsene un po’ da soli.

Aprile dolce dormire recita il proverbio, ma non riposano affatto le persone nate in questo mese, caparbie e poco tolleranti verso qualunque tipo di imposizioni, sempre pronte a rispondere a tono, amano essere loro i leader.

Maggio caratterizza il carattere di chi è nato in questo mese per la loro volubilità, la loro vita è tutto un turbinio di emozioni, si annoiano a stare soli, amano scoprire cose e persone nuove appartenenti a ceti e culture diverse.

Quelli nati in giugno si distinguono per la loro forte personalità, unico neo è l’incostanza, sensibili e premurosi verso gli altri, a volte timidi e pacati, forse per questo gli altri li amano.

I tipi di luglio sono un pozzo di energie, tendenzialmente dolci e sensibili amano stare in compagnia, facili a perdonare un torto subito, senza per questo dimenticarlo ed acuti osservatori nel valutare le persone di cui si circondano.

Gli agostiani romantici ed orgogliosi, sono dei leader per natura, preferiscono comandare e non gradiscono essere contraddetti, apparentemente prepotenti e supponenti hanno un grande cuore, amano l’allegria, il buon cibo e la buona compagnia.

Le persone nate in settembre grandi perfezionisti, spesso restano delusi dalle aspettative nei confronti degli altri, un po’ testardi difficilmente dimenticano un torto subito.

I nati in ottobre sono molto indipendenti,hanno una vita sociale molto attiva, si aprono facilmente, ma allo stesso tempo sono particolarmente testardi nel far valere la propria opinione

I novembrini sono particolarmente dinamici con una mente sempre in movimento, ma un po’ permalosi il che non facilita i rapporti con gli altri.

Infine quelli nati a dicembre godono nell’essere elogiati, vogliono tutte le attenzioni, un po’ presuntuosi, tanto che a volte risultano sgradevoli, molto ambiziosi, amano il movimento e le nuove avventure.

Sei d’accordo? Il mese di nascita influenza il carattere oppure no? Esprimi il tuo parere! Scrivilo nei commenti!

Per ricevere in anteprima tutte le nostre notizie, iscriviti subito alla nostra newsletter e seguici su facebook!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

otto + tredici =