Home Home 10 cose che fanno le coppie felici prima di andare a letto

10 cose che fanno le coppie felici prima di andare a letto

2542
0
coppie felici

A chi non è mai capitato di vedere per strada coppie felici di giovani o meno che si tengono per mano o si scambiano dolci effusioni, forse molti di voi si saranno chiesti:” Ma chissà cosa fanno prima di andare a dormire?”

Proviamo a metterci nei loro panni ed immaginare cosa potrebbero fare.

Ecco la nostra top 10 delle cose che fanno le coppie felici prima di andare a letto:

  1. La frase più spontanea che si diranno è sicuramente “Buonanotte tesoro ti amo!”
  2. Per creare maggior complicità molti preferiscono chiudere con il mondo esterno, spegnendo i relativi cellulari, per sentirsi più uniti e per rispetto verso il partner.
  3. Anche se la camera da letto non è proprio il luogo ideale per discutere, ma con i ritmi frenetici della vita d’oggi non si ha mai il tempo di parlare, allora prima di prendere sonno approfittano per discutere di qualcosa in sospeso.
  4. Una volta a letto alcuni preferiscono intrattenersi in conversazioni leggere, come raccontarsi come si è svolta la giornata e magari ridere insieme per qualche situazione un po’ comica.
  5. Una coppia felice prima di andare a letto possibilmente evita di bere alcolici e di fumare, anche se si lavano i denti i fumi e l’odore dell’alcol comunque persistono, non sono certo ottimi presupposti per rilassarsi
  6. Prima di coricarsi insieme decidono di rassettare la cucina e di mettere a letto i più piccoli, ai quali la camera matrimoniale deve essere rigorosamente off-limits
  7. Dopo una stancante giornata di lavoro sono gradite le coccole, ma anche delicati massaggi in grado di allentare le tensioni accumulate.
  8. Chi si ama ha imparato nel corso degli anni che è buona norma non mettersi mai a letto prima di aver affrontato una discussione, il chiarimento aiuta a riposare più sereni e con la mente sgombra, senza rimuginare su cose dette o non dette.
  9. Se qualcosa è andato storto durante la giornata o qualche pensiero preoccupa è sempre meglio parlarne e confrontarsi invece di ricorre al mutismo, che sicuramente non fa bene alla coppia.
  10. Dare priorità al giusto riposo al fare l’amore, specialmente se il partner deve affrontare una giornata particolarmente difficile.

Per ricevere in anteprima tutte le nostre notizie, iscriviti subito alla nostra newsletter!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

17 + 14 =